Elmo medievale modello Dreki,...
Elmo medievale modello Dreki,...
Elmo medievale modello Dreki,...
Elmo medievale modello Dreki,...

Elmo medievale modello Dreki, Polished-Epic Dark

Cerchi un elmo medievale che unisca stile e resistenza? Non cercare oltre, perché ti presentiamo l'elmo medievale modello Dreki con finitura lucida e parti in colore Epic Dark. Questo casco è la scelta perfetta per coloro che vogliono apparire sbalorditivi durante le loro rievocazioni LARP o qualsiasi evento a tema medievale.

Una delle principali caratteristiche dell'elmo medievale modello Dreki è il suo design bicolore. Il colore primario è uno smalto opaco che gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, mentre il colore secondario, Epic Dark, evidenzia diversi aspetti dell'armatura Dreki e mostra ancora una volta le sue radici di ispirazione norrena. Con questo casco non solo sarai protetto, ma sembrerai anche autentico e pieno di stile.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto appariscente, questo casco è costruito per sopportare l'abuso di un LARP o di una rievocazione storica. È realizzato in acciaio dolce lucido spesso 1 mm che ne garantisce la durata e la resistenza. Inoltre, ha cinturini e accessori in pelle pieno fiore, che aggiungono un tocco di qualità e comfort.

L'elmo medievale modello Dreki è il complemento perfetto per la tua armatura. Combinalo con altri pezzi della nostra collezione e crea un insieme imbattibile. Che tu stia partecipando a un LARP, una rievocazione storica o semplicemente desideri sembrare un vero guerriero medievale, questo casco ti garantirà la protezione e lo stile di cui hai bisogno.

Non perdere l'opportunità di acquisire l'elmo medievale modello Dreki e diventare il centro dell'attenzione nelle tue prossime avventure medievali. Ottieni il tuo ora!

Taglia
155270002
171,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

È un casco integrale che copre l'intero viso, pur mantenendo lo stesso imponente design di ispirazione norrena comune al set Dreki. Lo scafo in acciaio rivettato offre un'incredibile protezione, mentre il design angolare conferisce al tuo profilo un aspetto distintivo. Le grandi orbite ti danno una migliore visibilità e la mancanza di una protezione per il collo ti dà un movimento della testa impressionante. Il casco è fissato saldamente da un cinturino che corre da un lato all'altro del casco, semplice senza compromettere la stabilità. Con piastre sovrapposte, rivetti e la sua forma slanciata, puoi sentirti un fantasioso norvegese, sfidando l'aspro deserto e uccidendo antichi draghi tra cime innevate.

Dimensioni Circonferenza interna (cm.) Peso (g)
TAGLIA - S/M 64 1850
TAGLIA - L/XL 67 2048
Materiale
Acero
5704742208308

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33