Casco Ralf modello Kettle, finitura...

Casco Ralf modello Kettle, finitura scura

L'elmo Ralf modello Kettle, con finitura scura, è l'elmo tipico del fante medievale. Il suo design è progettato per fornire un'eccellente protezione senza compromettere la respirazione o l'udito dell'utente. Conosciuto come "l'elmo del cittadino comune", l'elmo del bollitore è perfetto per ricreare fanti e soldati comuni in eventi a tema medievale.

Uno dei principali vantaggi di questo casco è la sua ampia tesa, che oltre a conferirgli un aspetto autentico e sorprendente, fornisce una funzionalità eccezionale. Grazie al suo design, questo casco protegge sia dalla pioggia che dal sole, garantendo comfort e sicurezza all'utilizzatore in ogni situazione.

Il casco Ralf modello Kettle è prodotto dal rinomato marchio tedesco Mytholon, famoso per il suo impegno per la qualità e l'autenticità nella produzione di articoli per la ricreazione storica. Ciò garantisce l'acquisto di un prodotto durevole e di alta qualità.

Questo casco è realizzato in acciaio, un materiale resistente che ti dà la sicurezza di essere protetto in ogni momento. Inoltre, la sua circonferenza interna di 59-62 cm garantisce una vestibilità comoda e sicura per la maggior parte delle persone.

Che tu abbia bisogno di un casco per un evento a tema, un cosplay o semplicemente da aggiungere alla tua collezione, il casco Ralf Model Kettle è la scelta perfetta. Non solo ti offre protezione e funzionalità, ma ti permette anche di immergerti nell'affascinante mondo del Medioevo e ricreare i personaggi in modo autentico.

155810000
90,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero
4251101130066

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33