Elmo vichingo funzionale con...
Elmo vichingo funzionale con...
Elmo vichingo funzionale con...
Elmo vichingo funzionale con...
Elmo vichingo funzionale con...

Elmo vichingo funzionale con maschera, carnefice e capelli incorporati

Ottieni l'elmo vichingo funzionale che ti renderà un vero guerriero delle terre del nord! Questo casco è realizzato in acciaio spesso 2 mm, che ne garantisce la resistenza e la durata in combattimento.

Una delle caratteristiche uniche di questo elmo è la sua maschera, che offre una protezione aggiuntiva per il tuo viso durante la battaglia. Inoltre, ha un carnefice incorporato (aventail), costituito da anelli tondi in acciaio rivettati di 1,6 mm di spessore, con un diametro di circa 9 mm.

Ma non è tutto, questo elmo vichingo ha anche i capelli incorporati! Sì, hai letto bene, capelli. Quindi puoi sembrare ancora più autentico e terrificante mentre combatti sul campo di battaglia.

L'interno del casco è dotato di una fodera in pelle, che offre comfort e ammortizza eventuali colpi ricevuti. Inoltre, viene fornito con un cinturino con fibbia per adattarlo al mento e garantire che non si stacchi durante l'azione.

Questo funzionale elmo vichingo ha una circonferenza della testa di 64 cm e un'altezza del boia di 24 cm. La sua lunghezza da dietro a davanti è di 22 cm e da un orecchio all'altro è di 19 cm. Queste misure assicurano una perfetta aderenza alla tua testa, offrendoti la protezione necessaria senza compromettere il comfort.

SPQR, rinomato produttore di spade storiche e accessori, ha creato questo funzionale elmo vichingo con la massima attenzione ai dettagli e alla qualità. La sua esperienza nel campo della rievocazione storica garantisce l'acquisto di un prodotto autentico e affidabile.

Non perdere l'occasione di diventare un vero vichingo con questo casco funzionale unico nel suo genere. Preparati a conquistare nuovi territori e ad affrontare i tuoi nemici con la potenza dei guerrieri nordici!

155910000
264,72 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero
Peso
3.2 Kg.
Spessore
2 mm.
Misura della testa
64 cm.
4250673484461

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33