Bacinetto medievale Houndskull,...
Bacinetto medievale Houndskull,...
Bacinetto medievale Houndskull,...
Bacinetto medievale Houndskull,...
Bacinetto medievale Houndskull,...

Bacinetto medievale Houndskull, Castel Coira 1395

Stai cercando un autentico bacinetto medievale per completare la tua armatura? Non cercare oltre, perché abbiamo il casco perfetto per te. Ti presentiamo la bacinella medievale Houndskull, ispirata al castello di Churburg dell'anno 1395. Questo elmo è realizzato in acciaio spesso 1,8 mm, che lo rende un'opzione resistente e duratura.

Una delle caratteristiche distintive di questo bacinete è la sua visiera completamente rimovibile, che è tenuta saldamente in posizione con pioli. Con una fessura per gli occhi lunga 15 cm e larga 1 cm, questo casco ti offre un'eccellente visibilità durante la battaglia. Inoltre, presenta ritagli rotondi sul lato destro per una corretta ventilazione, mantenendoti fresco e comodo anche nelle giornate più calde.

Il design di questo casco include anche vervelles, piccoli rivetti sporgenti con fori, che consentono di aggiungere un boia (non incluso) per una maggiore protezione del collo. Questo dettaglio aggiuntivo non solo aggiunge autenticità storica, ma anche funzionalità.

Per quanto riguarda il comfort, la bacinella medievale Houndskull garantisce una piacevole esperienza sul campo di battaglia. L'interno annerito è dotato di una fodera imbottita regolabile in tessuto di cotone, che è fissata al bordo della ciotola mediante punti robusti. Inoltre, il sottogola in pelle marrone da 3 mm di spessore è regolabile e si chiude con una fibbia in ottone, garantendo una vestibilità perfetta e confortevole per chiunque lo indossi.

Con un peso di 2300 grammi e un'altezza di 28 cm, questo bacinete è l'opzione ideale per rievocazioni storiche, eventi medievali o semplicemente per gli amanti della storia. Non accontentarti di prodotti di bassa qualità, scegli SPQR, un produttore di spade storiche e accessori rinomati per la loro attenzione ai dettagli e l'impegno per l'autenticità.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo elmo medievale unico alla tua collezione! Effettua subito il tuo ordine e preparati ad affrontare le battaglie più epiche come un vero guerriero medievale!

156630000
189,08 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero
Peso
2300 gr.
Altezza
28 cm.
4250673484539

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33