Bacinetto medievale Robert The Bruce...
Bacinetto medievale Robert The Bruce...
Bacinetto medievale Robert The Bruce...

Bacinetto medievale Robert The Bruce con cotta di maglia e corona del re, XIV secolo

Proteggi la tua testa con stile e assomiglia al re di Scozia con il bacinetto medievale Robert The Bruce. Questa impressionante replica è stata progettata dopo la statua di questo iconico re scozzese trovata nella città di Bannockburn.

Realizzato in acciaio spesso 1,6 mm, questo bacinetto garantisce una protezione ottimale durante le tue battaglie e rievocazioni storiche. La sua corona in ottone rivettata gli conferisce un tocco di eleganza e autenticità. E non preoccuparti del comfort, questo casco presenta un rivestimento interno in pelle e un sottogola in pelle, garantendo una vestibilità perfetta e una maggiore stabilità.

Ma non è solo un casco protettivo, è anche un oggetto da collezione che ti permetterà di rivivere i giorni di gloria di King Robert The Bruce. Con la sua circonferenza della testa di 69 cm, si adatta a diverse taglie e ti offre la sicurezza necessaria nei tuoi confronti. Inoltre, il suo peso di 4,35 kg lo rende abbastanza leggero da permetterti di muoverti con agilità senza sacrificare la tua sicurezza.

Scopri perché Robert The Bruce è stato uno dei re più importanti della storia scozzese e sentiti un vero eroe nelle tue battaglie con questo bacinete medievale. Non aspettare oltre, aggiungi questo fantastico casco alla tua collezione e lascia tutti senza parole!

157750000
165,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il bacinete sorse all'inizio del XIV secolo. Si è evoluto dal cosiddetto cervelliere o elmo segreto (un semplice berretto) ed è rimasto un elmo popolare fino al XV secolo in tutta l'Europa centrale.

  • Anelli Cotta di maglia: 9mm.
  • Lunghezza (dalla parte posteriore a quella anteriore): 23 cm.
  • Lunghezza (da orecchio a orecchio): 21 cm.
  • Altezza del casco: 25 cm.
  • Lunghezza maglia, boia: 30 cm.
Materiale
Acero 1.6 mm.
Peso
4.35 Kg.
Misura della testa
69 cm.
4250673481101

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33