Elmo primitivo dei crociati in...
Elmo primitivo dei crociati in...
Elmo primitivo dei crociati in...
Elmo primitivo dei crociati in...
Elmo primitivo dei crociati in...
Elmo primitivo dei crociati in...
Elmo primitivo dei crociati in...

Elmo primitivo dei crociati in acciaio da 2 mm. XII-XIII secolo

Scopri l'elmo primitivo dei crociati in acciaio da 2 mm, un autentico gioiello della storia medievale preparato per il combattimento. Questa riproduzione dell'elmo utilizzato dai valorosi guerrieri dell'era delle crociate ti trasporterà nel XII e XIII secolo, immergendoti nell'affascinante epoca delle battaglie e delle conquiste.

Prodotto con acciaio da 2 mm. di spessore, questo elmo presenta un design imponente ornato da una croce e una corona in ottone che non passeranno inosservate. Ogni parte dello scafo è rivettata con precisione, garantendone resistenza e durata. Inoltre, il suo interno ha una fodera imbottita in cotone regolabile per un maggiore comfort durante l'uso.

Con misure di 24 cm. lungo da dietro in avanti e 20 cm. lungo da un orecchio all'altro, questo casco garantisce una perfetta vestibilità. La sua altezza di 30 cm. nella parte anteriore e 15 cm. nella parte posteriore evidenzia il suo caratteristico design e fornisce un'adeguata protezione per la testa.

Non perdere l'occasione di acquisire questo autentico elmo primitivo dei crociati e aggiungerlo alla tua collezione di armature storiche. Prodotto da SPQR, un rinomato produttore specializzato in spade storiche e accessori, questo 2mm. dimostra il vostro impegno per la qualità e l'autenticità.

Con un peso di 2,7 kg e una circonferenza cranica di 69 cm, questo casco si adatta a diverse taglie e teste, offrendo grande versatilità. La sua qualità e le finiture professionali ne garantiscono l'eccellenza, rendendola un'opzione ideale sia per i collezionisti che per rievocazioni o eventi storici.

Osa far rivivere lo spirito dei crociati e mettiti in mostra con questo imponente elmo primitivo. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

157760000
179,63 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero 2mm.
Peso
2.7 Kg.
Misura della testa
69 cm.
4250673484546

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33