Elmo vichingo Gjermundbu con maschera...
Elmo vichingo Gjermundbu con maschera...
Elmo vichingo Gjermundbu con maschera...
Elmo vichingo Gjermundbu con maschera...

Elmo vichingo Gjermundbu con maschera e carnefice, IX-X secolo

L'elmo vichingo Gjermundbu con maschera e boia è un vero tesoro per gli amanti della storia e della cultura vichinga. Questo casco, forgiato a mano con acciaio da 2 mm. di grosso spessore, è una replica fedele dell'elmo originale rinvenuto a Ringerike, in Norvegia.

Con un design robusto e dettagli accuratamente realizzati, questo elmo si distingue per la sua maschera e paranaso, che forniscono una protezione aggiuntiva al viso di chi lo indossa rimanendo fedele allo stile vichingo. Il suo interno presenta una morbida fodera in pelle e un sottogola con fibbia, garantendo comfort e una vestibilità sicura durante l'uso.

Il marchio SPQR, rinomato produttore di spade e accessori storici, garantisce la qualità e l'autenticità di questo elmo vichingo. Ogni pezzo è realizzato con cura da abili artigiani, utilizzando acciaio di alta qualità e tecniche di forgiatura tradizionali, garantendo durata e resistenza.

Con una circonferenza della testa fino a 63 cm., una lunghezza di 21 cm. da dietro in avanti, una lunghezza di 19 cm. da un orecchio all'altro e un'altezza di 30 cm. Con la maschera per gli occhi e la protezione per il naso, questo casco si adatta a diverse taglie e offre una copertura adeguata.

Che tu sia un fan della cultura vichinga, un collezionista di pezzi storici o semplicemente qualcuno alla ricerca di un elmo unico e accattivante, l'elmo vichingo Gjermundbu con maschera e carnefice è la scelta perfetta. Si distingue in convegni, eventi a tema o semplicemente come pezzo decorativo che evoca l'era vichinga e la sua eredità.

Materiali: acciaio

Peso: 2,2 kg.

Circonferenza della testa: 63 cm.

Spessore: 2 mm.

160850000
179,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero
Peso
2.2 kg.
Spessore
2 mm.
Misura della testa
63 cm.
4250673484553

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33