Bacinetto medievale con protezione...
Bacinetto medievale con protezione...
Bacinetto medievale con protezione...

Bacinetto medievale con protezione per il collo, XII-XIII secolo

La bacinella medievale con protezione per il collo del XII e XIII secolo è l'elmo chiuso perfetto per tutti gli amanti del periodo medievale. Questo elmo è stato ampiamente utilizzato dai Crociati e dai Cavalieri Templari, rendendolo un pezzo di grande rilevanza storica.

Il bacinete è realizzato in acciaio spesso 1,2 mm, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, presenta una protezione per il collo ornata da una croce e una corona in ottone, che gli conferiscono un aspetto distintivo e imponente.

L'interno del bacinete è annerito e ha una fodera in pelle regolabile, che offre un maggiore comfort durante l'uso. Inoltre, include un sottogola e una fibbia in ottone invecchiato, garantendo una perfetta vestibilità e una chiusura sicura.

Questa culla è particolarmente indicata per i ricreativi che cercano un pezzo autentico e fedele all'epoca. Il suo design e le sue caratteristiche lo rendono il complemento ideale per eventi storici, rappresentazioni teatrali o semplicemente per chi vuole sfoggiare un elmo medievale unico nel suo genere.

  • Lunghezza (da dietro a davanti): 25 cm.
  • Lunghezza (da orecchio a orecchio): 19 cm.
  • Altezza (davanti): 34 cm.
  • Altezza (dietro): 24 cm.

Questa bacinella medievale è prodotta da SPQR, rinomata azienda specializzata nella creazione di spade e accessori storici. La loro esperienza e dedizione garantiscono la qualità e la genuinità di questo prodotto.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa fantastica culla alla tua collezione. Il suo peso di 3,25 Kg e il suo materiale in acciaio al carbonio con uno spessore di 1,2 mm lo rendono un pezzo resistente e affidabile. Non aspettare oltre, acquista subito questo bacinetto medievale con protezione per il collo e aggiungi un tocco di storia e stile alla tua vita.

168410000
179,63 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1.2 mm.
Peso
3,25 kg
4250673484508

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33