Elmo da fanteria prussiano, anno 1889
Elmo da fanteria prussiano, anno 1889
Elmo da fanteria prussiano, anno 1889
Elmo da fanteria prussiano, anno 1889

Elmo da fanteria prussiano, anno 1889

Questo imponente elmo da fanteria prussiana è una replica fedele del famoso Pickelhaube utilizzato dalle truppe prussiane nel 1889. Se sei appassionato di storia militare o semplicemente cerchi un accessorio autentico e sorprendente, questo elmo è perfetto per te.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo elmo è il suo frontale dettagliato decorato con l'emblematica aquila prussiana. Questo gli conferisce un aspetto imponente e distintivo che attirerà sicuramente l'attenzione di tutti intorno a te. Inoltre, il casco è realizzato in pelle ottone di alta qualità, che gli conferisce durata e resistenza.

Un altro vantaggio di questo casco è la sua fodera in pelle regolabile, che garantisce una vestibilità perfetta e confortevole su qualsiasi tipo di testa. Non importa se hai una circonferenza della testa di 61 cm, questo casco taglia unica ti starà perfettamente.

Oltre al suo impressionante design e alla qualità di fabbricazione, questo elmo da fanteria prussiana si distingue per la sua leggerezza. Con soli 600 grammi di peso, puoi usarlo per lunghi periodi di tempo senza provare alcun disagio. E' perfetto sia per essere utilizzato in rievocazioni storiche, eventi a tema, sia per essere esposto come oggetto da collezione.

L'elmo da fanteria prussiana, anno 1889, è un accessorio unico che ti farà distinguere dalla massa. Che tu sia un appassionato di storia prussiana, un collezionista di oggetti storici o semplicemente qualcuno che cerchi un tocco di stile e originalità, questo casco fa per te.

Non perdere l'occasione di sfoggiare questo casco emblematico e aggiungerlo alla tua collezione. Fai subito il tuo acquisto su Battle Merchant e preparati a sorprendere tutti con la tua autenticità e il tuo buon gusto.

032070000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Peso
600 gr.
4250673455485

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33