Elmo bizantino funzionale
Elmo bizantino funzionale

Elmo bizantino funzionale

Sei un amante della storia e appassionato dell'era bizantina? Se è così, abbiamo il casco perfetto per te. Presentazione del funzionale elmo bizantino, una replica autentica utilizzata nel X secolo.

Questo casco è più di un semplice elemento decorativo, è pronto per la battaglia e progettato per offrirti la massima protezione nelle tue battaglie. È composto da 7 strisce di acciaio unite mediante saldatura e rivetti, che ne garantiscono resistenza e durata.

Lo spessore dell'acciaio utilizzato è di 2 mm, il che lo rende abbastanza forte da resistere ai possibili impatti che potresti ricevere in combattimento. Non dovrai preoccuparti della tua sicurezza, poiché questo casco è stato progettato per offrirti una protezione ottimale.

Un altro vantaggio di questo casco è la sua vestibilità personalizzata. Grazie alle cinghie in pelle, puoi adattarlo facilmente alla tua testa, assicurandoti che rimanga al suo posto durante i tuoi combattimenti. Inoltre, ha una punta in ottone che ti permetterà di trattenere piume o capelli, dando un tocco personalizzato e autentico al tuo casco.

Ma non è tutto, il nostro elmo bizantino funzionale è dotato di una serie di caratteristiche impressionanti. Con un peso di 2,75 kg, non ti sembrerà di portare un carico eccessivo sulla testa, permettendoti di muoverti rapidamente e con agilità sul campo di battaglia.

Il casco è largo 18 cm, che fornisce una copertura adeguata per proteggere il viso e parte del collo. Non dovrai preoccuparti di possibili impatti in queste aree vitali.

In breve, l'elmo bizantino funzionale è la scelta perfetta per chi cerca una replica autentica e funzionale di questo elmo storico. Il suo design pronto per la battaglia, la vestibilità personalizzata, la resistenza e la durata lo rendono la scelta ideale per qualsiasi appassionato di storia o per chi cerca una protezione aggiuntiva durante il combattimento.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia bizantina e aggiungere un tocco di autenticità alle tue battaglie!

Taglia
026300002
120,68 €

long time NO disponible por el momento

Dimensioni Perimetro (cm.) Da davanti a dietro (cm.) Da orecchio a orecchio (cm.) Peso (kg)
TAGLIE 59 ventuno 18 2.6
TAGLIA M 62 23.5 18 2.75
Materiale
Acciaio
Larghezza
18 cms.
Peso
2,75 kg.
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673430161

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33