Elmo Spangen medievale, Harald

Elmo Spangen medievale, Harald

Scopri il meraviglioso e autentico elmo medievale Spangen, modello Harald. Questo incredibile elmo è stato progettato ispirandosi agli elmi indossati durante il periodo delle crociate, conferendogli un aspetto potente e mitico. Se sei un amante della storia e sei appassionato del mondo medievale, questo casco è perfetto per te.

Il casco Spangen Harald è prodotto dal prestigioso marchio tedesco Mytholon, noto per la sua dedizione alla qualità e ai dettagli nei suoi prodotti. Questo marchio garantisce che acquisterai un prodotto di eccellente qualità e durata.

Questo casco è realizzato in acciaio al carbonio, uno dei materiali più resistenti e duraturi sul mercato. Il suo spessore di 1 mm gli fornisce la forza necessaria per proteggerti durante i tuoi combattimenti e le tue avventure medievali.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo casco è la sua inclusione di imbottitura interna. Ciò garantisce un maggiore comfort e una perfetta aderenza alla testa. Non dovrai preoccuparti del disagio o del disagio mentre ti godi le tue attività medievali preferite.

L'elmo Spangen Harald non è solo un oggetto protettivo, ma è anche un elemento estetico che completerà i tuoi costumi medievali. Il suo design autentico e dettagliato ti trasporterà direttamente al tempo delle crociate, facendoti sentire un vero cavaliere o guerriero medievale.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo magnifico elmo alla tua collezione medievale. Che tu lo utilizzi per rievocare battaglie storiche, per eventi a tema o semplicemente per mostrare la tua passione per il fantasy medievale, l'Elmo Spangen Harald soddisferà tutte le tue aspettative.

Ottieni il tuo elmo Spangen Harald ed entra nell'emozionante mondo medievale!

088280000
110,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33