Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Elmo del Re Elendil

Casco ufficiale di Elendil fatta a mano in ferro con decorazioni in rilievo, e un logoro fine. L'interno, foderato in pelle per comfort e durata. Include un supporto in legno.

Riferimento:
097720000
130,98 €
Mi piace

in stock  1 Item DISPONIBILE/I

Ordinalo prima di 4 ore e 46 minuti e spediamo Domani

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni

Elendil, soprannominato l'Alto, è un personaggio immaginario appartenente al legendarium di scrittore britannico J. R. R. Tolkien. Figlio di Amandil, era l'erede della signoria di Andúnië, l'isola di Númenor, e aveva sangue reale, essendo un discendente della stessa Elros. Come suo padre, era uno dei pochi númenóreanos che non credevano nella Sauron.

Suo padre, egli rimprovera per sfuggire all'imminente distruzione di Númenor, dopo che il re Ar-Phârazon, influenzato da Sauron, aveva osato sfidare gli dei Valar e navigare sul piede di guerra per Valinor. Dopo aver iniziato con la sua famiglia sulla costa orientale dell'isola, è riuscito a sfuggire all'affondamento di Númenor in nove navi: quattro per lui, tre per Isildur e due per Anárion, e i loro figli. Con loro sono stati più Fedeli (fedeli al Valar e gli Elfi), e ha avuto anche sette Pietre, Veggenti, e un alberello di l'Albero Bianco che Isildur era riuscito a salvare prima che la sua combustione. Dopo bypass terribili tempeste e montagne d'acqua che è salito sulla nave di nuvole, sbarcati sulle coste occidentali della Terra di Mezzo. Vi si fondarono i regni in esilio: nel nord regnò Elendil nel Regno di Arnor; e nel sud erano i suoi figli nel Regno di Gondor.

Produttore
Windlass Steel Crafts

Scheda tecnica

Materiale
Hierro
Altezza
41 cms.
097720000
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
15 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Creare un account gratuito per salvare elementi amati.

Accedi