Copricapo di arciere, S. XIV

Copricapo di arciere, S. XIV

Se sei appassionato di storia e ti piace collezionare oggetti d'epoca autentici, questa Celeta dell'Arciere del XIV secolo è perfetta per te. Questo elmo, utilizzato dagli arcieri dell'epoca, è stato riprodotto fedelmente ed è realizzato in acciaio spesso 1,6 mm per garantire robustezza e durata nel tempo.

Uno dei vantaggi di questo Archer's Celeta è il suo peso di 1000 grammi, che lo rende estremamente leggero e comodo da indossare. Inoltre, include un sottogola in pelle per fornire maggiore sicurezza e supporto durante l'uso.

La taglia di questo casco è ideale, poiché ha una circonferenza adatta per teste fino a 60 cm, una lunghezza di 22 cm e una larghezza da orecchio a orecchio di 20,5 cm. Grazie a queste misure, ti assicuri che si adatti perfettamente alla tua testa, offrendoti una protezione ottimale.

La Celeta dell'Arciere è realizzata da Battle Merchant, un marchio noto per la sua eccellente qualità nella produzione di armature e altri oggetti legati alla storia. Con questo scoop potrai rivivere le emozionanti battaglie del Medioevo e sentirti un vero arciere dell'epoca.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa Celeta dell'Arciere alla tua collezione. La sua autenticità, resistenza e comodità ne fanno un oggetto indispensabile per tutti gli amanti della storia e degli oggetti d'epoca.

106880000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
22 cm
Materiale
Acero
Spessore
1.6 mm.
Larghezza
20.5 cms.
Peso
1000 grs.
4250673423958

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33