Elmo europeo Justa, S. XVI
Elmo europeo Justa, S. XVI
Elmo europeo Justa, S. XVI

Elmo europeo Justa, S. XVI

Scopri l'elmo da giostra europeo del XVI secolo, un'incredibile riproduzione di un elmo da giostra dell'inizio del XVI secolo con visiera incernierata, noto anche come elmo chiuso. Questo casco è realizzato con cura con lamiera d'acciaio spessa 1,6 mm, che ne garantisce la resistenza e la durata in qualsiasi confronto.

L'elmo europeo Justa ha un design e finiture autentici, che ti trasporteranno direttamente nel medioevo e ti faranno sentire un vero cavaliere. La sua comoda fodera in pelle garantisce un maggiore comfort durante l'uso e il suo sottogola con fibbia assicura una perfetta vestibilità per qualsiasi tipo di testa, anche per circonferenze fino a 61 cm.

Non perdere l'opportunità di possedere questo pezzo unico che cattura l'essenza dei tornei e delle battaglie medievali in tempi di cavalieri e dame. Inoltre, l'elmo è stato prodotto dal rinomato marchio Battle Merchant, sinonimo di qualità ed eccellenza nei prodotti di armature e accessori medievali.

Con le sue dimensioni ottimali, l'elmo da giostra europea si adatta perfettamente a qualsiasi collezionista di oggetti storici, amante del periodo medievale o appassionato di giostre. Con una lunghezza di 23,5 cm e una larghezza di 19,5 cm, questo casco ha le misure ideali per indossarlo in vetrine o mostre tematiche.

Non perdere altro tempo e aggiungi questo autentico elmo da giostra alla tua collezione. Non solo acquisterai un pezzo unico ed esclusivo, ma rivivrai anche la grandezza e il coraggio dei cavalieri in ogni angolo in cui è esposto.

107300000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
23.5 cms.
Larghezza
19.5 cms.
Materiale
Acero
Spessore
1.6 mm.
Peso
3000 grs.
4250673425051

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33