Copricapo di teschio di orco
Copricapo di teschio di orco
Copricapo di teschio di orco

Copricapo di teschio di orco

Sei un amante del fantasy epico? Ti piacerebbe sentirti un potente guerriero del mondo della magia e della spada? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare il Copricapo Teschio Orco, un pezzo unico nel suo design e con uno stile che ti trasporterà direttamente nelle terre medievali.

Questo incredibile elmo è ispirato ai bacini medievali e ha una mascella inferiore pieghevole e una maschera superiore, che ti permetteranno di adattarlo in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti. È un casco completamente realizzato a mano in resistente acciaio da 1,6 mm, che ne garantisce la durata e la qualità.

Uno dei vantaggi di questo copricapo è il suo comfort. Ha una fodera interna imbottita che ti darà una sensazione di comfort in ogni momento. Inoltre, si adatta perfettamente alla tua testa grazie al suo cinturino in pelle, che ti permetterà di muoverti liberamente senza preoccuparti che si muova.

Un'altra caratteristica eccezionale di questo copricapo è la sua versatilità. È taglia unica ed è adatto a teste con una circonferenza fino a 60 cm, quindi si adatta a diverse dimensioni e tipi di teste. Non importa se sei un audace avventuriero o un feroce orco, questo copricapo ti starà sempre perfettamente!

Ma non è tutto, l'Orc Skull Headpiece si distingue anche per il suo aspetto imponente. Il suo design dettagliato e realistico ti farà sembrare un vero guerriero delle terre fantastiche. Inoltre, le sue dimensioni, con una lunghezza di 22 cm e una larghezza di 17 cm, e il suo peso di 2650 grammi, ti faranno sentire il potere degli antichi guerrieri.

Non perdere altro tempo e acquista subito il Copricapo Orc Skull, il complemento perfetto per le tue avventure. Sia che tu voglia ricreare una scena epica della tua serie preferita o semplicemente sembrare un vero eroe fantasy, questo copricapo fa per te. Non perdere questa occasione e aggiungilo alla tua collezione!

107730000
165,82 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
22 cm
Materiale
Acero
Larghezza
17 cm
Peso
2650 grs.
Spessore
1.6 mm.
4250673430246

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33