Spada di lusso Colada Cid
Spada di lusso Colada Cid

Spada di lusso Colada Cid

Scopri la maestosità della deluxe Espada Colada del Cid! Questa impressionante spada è progettata per affascinare gli amanti della storia e dell'eleganza. La sua lama in acciaio inossidabile, con incisioni dettagliate, riflette l'artigianalità e la qualità che caratterizzano Art Gladius, un marchio riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di spade.

La lussuosa Spada Colada del Cid si distingue per l'elsa decorata con finta pelle di serpente, che le conferisce un aspetto unico e sofisticato. La sua lunghezza della maniglia di 11 cm. consente una presa comoda e sicura, fornendo un'esperienza utente eccezionale.

Con una lama lunga 82 cm, questa spada è perfetta per essere esposta in casa, in ufficio o nella sala giochi. La sua presenza imponente e il design dettagliato ne fanno un oggetto da collezione che non passerà inosservato.

Inoltre, la deluxe Espada Colada del Cid può essere opzionalmente ordinata con un fodero abbinato, aggiungendo un tocco di eleganza e protezione alla tua spada. Il fodero, realizzato con materiali di alta qualità, garantisce la sicurezza e la cura della tua spada quando non viene utilizzata.

Con dimensioni di 15 cm. di larghezza e 101 cm. lungo, questa spada è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezione. Le sue dimensioni e il suo peso equilibrati lo rendono facile da maneggiare ed esporre, permettendoti di mostrare la tua passione per la storia e l'arte.

Non perdere l'occasione di acquistare questa spada decorativa per collezionisti, ideale per uso ornamentale e decorativo. Che tu voglia aggiungere un tocco di classe alla tua casa o regalare un oggetto unico e speciale, la deluxe Espada Colada del Cid è la scelta perfetta.

Fodero
035650002
77,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
101 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
15 cms.
Lunghezza lama
82 cms.
Lunghezza impugnatura
11 cms.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
TEODORO D.  -   (BARLETTA, Italia)
Tutto perfetto. Grazie
Punteggio:  
 
TEODORO D.  -   (BARLETTA, Italia)
Tutto perfetto. Grazie

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33