Casco funzionale Coventry Sallet, s....
Casco funzionale Coventry Sallet, s....
Casco funzionale Coventry Sallet, s....

Casco funzionale Coventry Sallet, s. quindicesimo

Scopri il funzionale Coventry Sallet, un vero capolavoro medievale del XV secolo. Ospitata nell'Herbert Art Gallery Museum di Coventry, in Inghilterra, questa replica esatta dell'originale ti riporterà direttamente al tempo dei cavalieri e delle epiche battaglie.

Il casco Coventry Sallet è stato meticolosamente realizzato a mano da abili artigiani del produttore tedesco Ulfberth. La sua costruzione in acciaio di 2 mm di spessore lo rende un casco resistente e duraturo, preparato per resistere al Full Contact e alle attività ricreative più intense. Puoi fidarti della sua impareggiabile eccellenza e qualità.

Non dovrai preoccuparti della sicurezza, poiché il casco Coventry Sallet è rivettato e saldato, garantendone solidità e protezione. Inoltre, ha una fodera imbottita regolabile che offre comfort e supporto perfetto, permettendoti di concentrarti sulla battaglia senza distrazioni. Il cinturino in pelle e la fibbia in metallo garantiscono una vestibilità sicura e senza scivolare.

Diventa un vero guerriero medievale con il funzionale elmo Coventry Sallet. Lasciati ispirare da grandi personaggi della storia mentre proteggi la tua testa nelle reincarnazioni di famose battaglie e tornei. Che tu sia un fan del Medioevo o ami il tema dei cavalieri e dei castelli, questo elmo è l'aggiunta perfetta alle tue attività di rievocazione storica, cosplay o semplicemente da esporre nella tua collezione. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia!

Taglia
034610001
165,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Perimetro (cm.) Da davanti a dietro (cm.) Da orecchio a orecchio (cm.) Peso (kg)
TAGLIE 59 20.5 17 3.15
TAGLIA M 62 22.5 18 3.5
TAGLIA L 64 23.5 venti 3.7
Materiale
Acciaio
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673404735

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33