Elmo Celata Berthold
Elmo Celata Berthold
Elmo Celata Berthold

Elmo Celata Berthold

Scopri l'affascinante mondo del medioevo con il nostro fantastico elmo Sallet Berthold. Questo elmo in stile medievale ti riporterà indietro nel tempo, dove cavalieri e guerrieri proteggevano le loro teste con orgoglio e coraggio.

L'elmo Sallet Berthold è perfetto per gli appassionati di storia e gli appassionati di combattimenti medievali. Realizzato in acciaio dolce da 1,2 mm. di spessore, questo casco offre una protezione superiore e duratura. I suoi rivetti strategicamente posizionati e il design ergonomico garantiscono una resistenza eccezionale senza sacrificare il comfort.

La visiera mobile del casco Sallet Berthold offre una versatilità unica, permettendoti di regolarla in base alle tue esigenze. Che tu preferisca una maggiore protezione del viso o una maggiore visibilità, questo casco si adatta al tuo stile di combattimento.

Pensando al tuo comfort, l'interno del casco è rivestito, dandoti una sensazione morbida e ammortizzata che ti consente di indossarlo per lunghi periodi di tempo senza disagio o irritazione.

Inoltre, il casco Sallet Berthold include un sottogola, garantendo una perfetta vestibilità e fermezza in ogni momento. Non dovrai preoccuparti che questo casco si muova o si allenti durante la battaglia, poiché il suo design è stato attentamente studiato per offrirti il massimo comfort e sicurezza possibili.

Questo elmo apparteneva all'era dell'armatura gotica, essendo utilizzato da guerrieri e cavalieri che si affrontavano in intensi combattimenti. Con l'elmo Sallet Berthold potrai rivivere quei momenti emozionanti e sentirti un vero guerriero medievale.

L'elmo Sallet Berthold è una creazione del marchio tedesco Mytholon, riconosciuto per la sua eccellente qualità e dettaglio nella fabbricazione di prodotti medievali. Affidati a un marchio con anni di esperienza e dedizione alla creazione di articoli autentici e di alta qualità.

Non perdere l'occasione di ottenere questo fantastico casco Sallet Berthold! Proteggiti con stile e vivi il medioevo come mai prima d'ora.

042230000
Spedizione immediata
120,89 €

in stock  1 unidad

Misurare Perimetro (cm.)
TAGLIA UNICA 62
Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
4251101100465

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33