Lamina Castañeta, ottone
Lamina Castañeta, ottone
Lamina Castañeta, ottone
Lamina Castañeta, ottone
Lamina Castañeta, ottone

Lamina Castañeta, ottone

Scopri il Fioretto Castañeta con finitura in ottone, un autentico gioiello della scherma antica. Questa pellicola si distingue per il suo design elegante e la sua realizzazione con materiali di alta qualità.

Il fioretto è una spada lunga e flessibile, perfetta per praticare la scherma e sviluppare le proprie abilità di combattimento. La sua lama piatta in acciaio temperato e lucidato garantisce grande resistenza e durata, permettendoti di effettuare movimenti rapidi e precisi.

Con un peso di 530 grammi, la Castañeta Florete è leggera e maneggevole, il che ti offrirà un grande comfort durante i tuoi allenamenti. Inoltre, la sua larghezza di 19 centimetri e la sua lunghezza di 104 centimetri ti offrono un equilibrio e un controllo eccellenti.

Questo fioretto è stato prodotto a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di armi di alta qualità. La sua finitura in ottone gli conferisce un tocco di distinzione ed eleganza, rendendolo un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di acquistare il Fioretto Castañeta, un'autentica opera d'arte della scherma antica. Ottienilo e diventa un vero maestro della spada!

018010000
63,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Larghezza
19 cm.
Peso
530 gr.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Romano B.  -   (CASCINA (PI), Italia)
Ottimo fioretto decorativo Premesso che il fioretto e un tipo di spada meno appariscente rispetto ad altri tipi, questo fioretto - come fioretto decorativo - e molto bello, elegante, ben fatto ed inoltre preso ad un prezzo ottimo. Merita la massima votazione. Il negozio on line e poi altamente professionale! Grazie Spagna.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33