Cingolo legionario romano
Cingolo legionario romano
Cingolo legionario romano

Cingolo legionario romano

Hai mai sognato di essere un potente legionario romano? Ora puoi realizzare quel sogno con il nostro Cingulum legionario romano. Questa cintura impressionante, realizzata in pelle e ottone, sarà il complemento perfetto per il tuo costume o per aggiungere un tocco di autenticità alla tua collezione di oggetti storici.

Il nostro cingulum è taglia unica, quindi si adatta perfettamente alla tua vita, indipendentemente dalle dimensioni. La sua misura di circa 115 cm lo rende ideale sia per uomo che per donna. Il suo design accuratamente realizzato ti trasporterà direttamente nell'antica Roma, dove i legionari combattevano per l'impero.

Il cingolo legionario romano del mercante di battaglia si distingue per la sua qualità e durata. Abbiamo utilizzato pelle di alta qualità e ottone resistente per garantire che tu abbia un accessorio che rimarrà con te per molto tempo. Il suo peso di 850 grammi. Ti darà una sensazione autentica quando lo indossi, facendoti sentire un vero soldato romano.

Non importa se sei un appassionato di storia, un collezionista di oggetti antichi o semplicemente vuoi distinguerti alla tua prossima festa a tema, il nostro Cingolo Legionario Romano è la scelta perfetta. Questa cintura ti farà sembrare uscito direttamente da un film epico sull'antica Roma.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione. Acquista ora il nostro Cingulum Legionario Romano e preparati a vivere tutta la grandezza dell'Impero Romano!

038510000
207,99 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
115 cms.
Materiale
Pelle
Peso
850 grs.
4250673408214

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33