Cingulum del legionario romano
Cingulum del legionario romano

Cingulum del legionario romano

Il Cingulum Legionario Romano è il complemento perfetto per ogni fan dell'antica Roma e delle sue legioni. Questa cintura, nota anche come cingulum militare, era indossata dai coraggiosi legionari romani durante il I secolo d.C., e ora puoi indossarla con orgoglio.

La cintura è realizzata in pelle rigida marrone chiaro, che le conferisce un aspetto resistente e autentico. Inoltre, presenta decorazioni in ottone che aggiungono un tocco di eleganza e distinzione.

Con i suoi 120 cm. lunga, questa cintura si adatterà perfettamente alla tua vita, garantendo una vestibilità comoda e sicura. Ogni striscia di pelle misura 35 cm, il che le conferisce un aspetto robusto e resistente.

Il Cingulum Legionario Romano è l'ideale per completare il tuo costume da legionario romano in occasione di eventi a tema, spettacoli storici o feste in maschera. Può anche essere utilizzato come elemento decorativo nella tua casa o come parte della tua collezione di oggetti legati all'antica Roma e alla sua storia.

Con il suo materiale in pelle di alta qualità, questa cintura garantisce una lunga durata e resistenza. Inoltre, il suo design dettagliato con decorazioni in ottone lo rende un pezzo unico e autentico.

Non perdere l'occasione di aggiungere il Cingulum Legionario Romano alla tua collezione di oggetti storici e immergiti nell'emozionante mondo dell'antica Roma. Scaricalo ora ed entra nella storia!

115410000
207,99 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
120 cm.
Materiale
Cuero
Peso
700 gr. aprox.
4250673408221

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33