Cintura medievale in pelle, 100 cm.
Cintura medievale in pelle, 100 cm.
Cintura medievale in pelle, 100 cm.

Cintura medievale in pelle, 100 cm.

La cintura in pelle medievale da 100 cm di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per completare il tuo abbigliamento medievale. Questa cintura è realizzata in pelle di prima qualità, che le conferisce grande resistenza e durata. Il suo design accuratamente realizzato lo rende l'accessorio ideale per appendere calzoni, borse e altri attrezzi.

Uno dei principali vantaggi di questa cintura è la sua versatilità. Grazie alla sua lunghezza di 100 cm e alla sua fibbia arrotondata in ferro, puoi adattarlo facilmente alla tua taglia, garantendoti una vestibilità perfetta e confortevole in ogni occasione. Inoltre, ha una lunga linguetta con 13 fori, che ti permette di regolarla ancora di più in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Un altro notevole vantaggio di questa cintura è il suo peso leggero di soli 150 grammi. Questo lo rende un accessorio comodo da indossare per lunghi periodi di tempo senza provocare fastidi o disagi. Che tu la usi per completare il tuo costume d'epoca a una festa a tema o per aggiungere un tocco medievale al tuo abbigliamento quotidiano, questa cintura sarà la tua migliore alleata.

Infine, vale la pena ricordare che questa cintura è stata realizzata con pelle conciata al cromo e legata ai bordi con un cordino di cuoio appiattito da un'estremità all'altra. Ciò ne garantisce la resistenza e la durata, assicurandoti di poter godere a lungo di questo accessorio senza preoccuparti che si consumi.

Non perdere l'occasione di acquistare questa cintura medievale in pelle da 100 cm di Epic Armoury. La sua qualità, la possibilità di regolazione e il design accuratamente realizzato ne fanno una scelta impareggiabile. Aggiungi un tocco di autenticità e stile al tuo abbigliamento medievale con questo incredibile accessorio. Ottieni il tuo ora!

116700000
18,15 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
100 cm.
Larghezza
4.5 cm.
Peso
150 gr.
5704742404205

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33