Cintura medievale intrecciata con...
Cintura medievale intrecciata con...
Cintura medievale intrecciata con...
Cintura medievale intrecciata con...
Cintura medievale intrecciata con...
Cintura medievale intrecciata con...
Cintura medievale intrecciata con...

Cintura medievale intrecciata con baldacchino

La cintura medievale intrecciata con Baldric di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per completare il tuo abbigliamento medievale. Realizzata in pelle di prima qualità, questa cintura non è solo resistente ma anche molto attraente.

Uno dei principali vantaggi di questa cintura è il suo design unico e funzionale. La pelle intrecciata pieno fiore assicura che il peso della tua spada sia distribuito in modo più uniforme mentre poggia sul fianco, offrendoti comfort e libertà di movimento.

La cinghia della cintura si fissa saldamente intorno alla vita grazie alla sua fibbia in ottone, permettendoti di regolarla facilmente per adattarla alle tue esigenze. Inoltre, ha un secondo cinturino in pelle che pende intorno al fianco. Questo cinturino è regolabile sia sul fianco sinistro che su quello destro, adattandosi perfettamente alle tue preferenze.

La cintura è dotata di anelli a D, ganci e un passante in ottone, che ti offrono molteplici opzioni per appendere il fodero o la spada nuda, indipendentemente dalle sue dimensioni. Se hai bisogno di portare la tua pistola in modo sicuro o semplicemente vuoi sfoggiare uno stile autentico, questa cintura ti ha coperto.

Oltre alla sua funzionalità, questa cintura si distingue per il suo aspetto resistente ed elegante. Le intricate trecce aggiungono un tocco di stile e autenticità, rendendolo l'aggiunta perfetta al tuo abbigliamento medievale.

Non preoccuparti della durata di questa cintura poiché è realizzata in pelle pieno fiore ed è stata progettata per resistere alla prova del tempo. Con un'adeguata cura della pelle, questa cintura e baldric ti accompagneranno a lungo in tutte le tue avventure medievali.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa cintura medievale intrecciata con baldric da Epic Armoury. Clicca qui per aggiungerlo al tuo carrello e goditi il comfort e lo stile che ti offre.

Taglia
Colore
116740002
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Dimensioni Lunghezza (cm) Larghezza (cm) Peso (g)
TAGLIA - S/M 115 3 478
TAGLIA - L/XL 137 3 516
Materiale
Cuero
5704742409248

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33