Cintura medievale lunga, 160 cm.

Cintura medievale lunga, 160 cm.

La lunga cintura medievale di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit medievale. Questa cintura è realizzata in pelle di prima qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Il suo design semplice ed elegante, con dettagli cuciti a forma di X, gli conferisce un tocco autentico e distintivo.

Con una lunghezza di 160 cm, questa cintura è abbastanza lunga da adattarsi a diverse misure della vita. Inoltre, ha una linguetta per cintura da 70 cm con 16 fori, che consente di adattarlo in modo preciso e confortevole alle proprie esigenze. Che tu abbia una vita piccola o più grande, questa cintura si adatterà perfettamente al tuo corpo unico.

La fibbia arrotondata in acciaio è la chiusura perfetta per questa cintura, donandoti sicurezza e stile allo stesso tempo. Inoltre, il suo peso leggero di 300 grammi e la sua larghezza di 4 cm lo rendono comodo da indossare per tutta la giornata, senza provocare fastidi o fastidi.

Non importa se sei un fan della storia medievale, un amante degli eventi cosplay o semplicemente vuoi aggiungere un tocco unico al tuo look quotidiano, la cintura lunga medievale di Epic Armoury è la scelta perfetta. Abbinalo alla tua armatura o vestito medievale preferito e distinguiti in ogni occasione.

Non perdere l'occasione di acquistare questa cintura in pelle di alta qualità e aggiungi un tocco di autenticità al tuo stile. Prendi il tuo adesso!

Colore
116760001
30,25 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
160 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
4 cm.
Peso
300 gr.
5704742404380

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33