Fondina per pistola tedesca WWII P08,...
Fondina per pistola tedesca WWII P08,...
Fondina per pistola tedesca WWII P08,...

Fondina per pistola tedesca WWII P08, pelle nera

Sei un amante della storia e delle repliche di armi da guerra? Se è così, questa fondina per pistola tedesca P08 della seconda guerra mondiale in pelle nera è perfetta per te.

Questa bandoliera è una fedele replica dell'originale utilizzata dall'esercito tedesco durante la prima e la seconda guerra mondiale. È realizzato in pelle di alta qualità, con uno spessore di 4 mm e un peso approssimativo di 300 grammi.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa bandoliera è che ha uno scomparto per riviste sul davanti, così puoi portare con te tutta l'attrezzatura di cui hai bisogno comodamente e in sicurezza. Inoltre, ha una piccola tasca porta attrezzi nel coperchio, così potrai avere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano.

All'interno troverai una sottile cinghia che contiene il disegno della pistola, così potrai mostrarla con orgoglio a tutti i tuoi amici e compagni di battaglia. Sarai l'invidia di tutti!

Ma non è tutto. Questa bandoliera presenta anche un'incisione sul retro che recita ""OTTO SINDEL BERLIN 1938"" accompagnato dal Reichsadler, l'aquila imperiale usata dal Terzo Reich. Questo dettaglio dona un tocco storico e autentico alla cartucciera, rendendola un pezzo unico ed essenziale per ogni collezionista o appassionato di storia militare.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa incredibile replica della bandoliera tedesca P08 della seconda guerra mondiale in pelle nera. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di storia alla tua collezione!

156380000
45,61 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cuero
Peso
300 gr.
Spessore
4 mm.
4250673407958

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33