Cingulum legionario romano, I sec
Cingulum legionario romano, I sec
Cingulum legionario romano, I sec
Cingulum legionario romano, I sec
Cingulum legionario romano, I sec

Cingulum legionario romano, I sec

Scopri il Cingulum legionario romano del I secolo, un autentico gioiello storico che puoi sembrare un legionario romano! Questa incredibile cintura, nota anche come Bateus, è stata realizzata in resistente pelle da 3 mm, che ne garantisce durata e resistenza.

Questo Cíngulum è una fedele riproduzione dell'originale che è esposto nel Museo Centrale Romano-Germanico di Magonza, così potrai avere tra le mani un autentico pezzo di storia. Inoltre, ha placche ornamentali in metallo che gli conferiscono un tocco di eleganza e autenticità. Sarà senza dubbio un complemento perfetto da indossare in occasione di eventi storici, rappresentazioni teatrali, feste a tema o semplicemente come oggetto da collezione.

Uno dei principali vantaggi di questo Cíngulum è la sua regolazione, che ti permetterà di adattarlo perfettamente alla tua taglia e di sentirti a tuo agio indossandolo. Le cinghie anteriori, realizzate in pelle spessa 2 mm, sono scorrevoli, il che ne facilita la regolazione e l'utilizzo. Inoltre, la pelle utilizzata è sfoderata, conferendole un aspetto più autentico e sottolineandone la bellezza.

Non perdere l'occasione di acquistare questo incredibile cingolo legionario romano del I secolo, realizzato con i migliori materiali come pelle e ottone. Senza dubbio, sarà il complemento ideale per completare i tuoi costumi romani e vivere al massimo l'esperienza storica. Scaricalo ora e sentiti come un vero legionario romano!

156700000
236,36 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cuero y latón
4250673486816

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33