Cintura in pelle pirata
Cintura in pelle pirata

Cintura in pelle pirata

Cerchi un accessorio unico ed elegante? Allora la nostra cintura in pelle pirata è la cosa giusta per te! Realizzata in pelle di alta qualità in Italia, questa cintura garantisce durata e resistenza, per non parlare del suo aspetto sorprendente e autentico.

Una delle cose che rende speciale la nostra cintura è la sua taglia unica, il che significa che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di corporatura. Dimentica di preoccuparti di trovare la tua taglia, indossala e scuotila con sicurezza!

Con i suoi 139 cm. lunga, la nostra cintura offre un'ampia gamma di regolazioni per soddisfare le tue esigenze. Che tu voglia indossarlo largo o stretto, sarai in grado di trovare la vestibilità perfetta senza problemi.

Un'altra caratteristica eccezionale della nostra cintura pirata è la sua piastra metallica con una dimensione di 9 x 6 cm. Questa piastra dona un tocco unico e originale alla cintura, fornendo uno stile pirata autentico e sorprendente. Sarai senza dubbio al centro dell'attenzione con questo accessorio!

Inoltre, puoi fidarti del marchio tedesco Mytholon, noto per la sua qualità e attenzione ai dettagli. Non ci accontentiamo di offrirti un design accattivante, ci assicuriamo anche che la nostra cintura sia resistente e duratura. Non dovrai preoccuparti della qualità, poiché il nostro prodotto è supportato da un marchio esperto e prestigioso.

La cintura riflette anche il luogo di produzione: l'Italia. Questo paese è noto per la sua esperienza nella produzione di pelle di alta qualità. Scegliendo la nostra Cintura Pirata, stai scegliendo un prodotto che unisce l'artigianalità italiana allo stile pirata per creare un accessorio unico e speciale.

Non perdere l'opportunità di distinguerti con la nostra cintura in pelle da pirata. Oltre ad essere un accessorio indispensabile per ogni amante della moda, è anche un'ottima scelta per chi è attratto dall'estetica piratesca o vuole aggiungere un tocco di stile al proprio outfit. Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi!

Taglia
Colore
042460001
30,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
139 cms.
Materiale
Pelle
Luogo di fabbricazione
ITALIA

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
EMILIO G.  -   (BONATE SOPRA, Italia)
Per quanto costa speravo fosse rifinita meglio. inoltre è troppo corta.

14 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33