Cintura con portaspada in pelle nera

Cintura con portaspada in pelle nera

La cintura in pelle nera Battle Merchant con portaspada è l'accessorio perfetto per qualsiasi guerriero coraggioso. Questa cintura è appositamente progettata per trasportare la tua spada in modo sicuro e confortevole, mentre ti muovi con grazia e abilità sul campo di battaglia.

Realizzata in pelle nera di alta qualità, questa cintura non è solo resistente e durevole, ma aggiunge anche un tocco di stile ed eleganza al tuo outfit. Il suo spessore di 4 mm assicura che non si deformi facilmente, anche nelle situazioni più difficili.

La cintura tahalí è composta da 5 fibbie regolabili, che ti permettono di adattarla perfettamente alle tue esigenze e preferenze. Si adatta comodamente alla tua vita, fornendo un supporto fermo e sicuro per la tua spada.

È importante notare che questo prodotto non include la spada. Tuttavia, ciò non dovrebbe essere un impedimento, poiché questa cintura è compatibile con un'ampia varietà di spade, consentendoti di personalizzare il tuo equipaggiamento da combattimento in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Con una lunghezza di 132 cm e una larghezza di 4 cm, la cintura si adatterà perfettamente alla tua vita e si adatterà saldamente senza essere troppo restrittiva. Ti dà la libertà di movimento di cui hai bisogno per esibirti con agilità in qualsiasi scenario di battaglia.

Immagina di essere un coraggioso guerriero medievale o di diventare il tuo personaggio fantasy preferito mentre indossi questa cintura in pelle nera con portaspada. Perfetta per eventi di cosplay, festival a tema o semplicemente per gli appassionati di spade e storie epiche, questa cintura è un accessorio indispensabile nella tua collezione.

Non aspettare oltre e acquista subito la cintura in pelle nera Battle Merchant con portaspada. Non solo aggiungerai un tocco di stile e autenticità al tuo abbigliamento, ma assicurerai anche la sicurezza della tua spada mentre combatti battaglie leggendarie.

115320000
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
132 cms.
Materiale
Cuero
Spessore
4 mm.
Larghezza
4 cms.
4250673408269

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33