Cingulum greco-romano con ornamenti...
Cingulum greco-romano con ornamenti...

Cingulum greco-romano con ornamenti in metallo

Il Cingulum greco-romano con decorazioni metalliche è l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit storico. Realizzata con materiali di alta qualità e finiture meticolose, questa cintura ti trasporterà direttamente al tempo dell'antica Grecia e di Roma.

Questa cintura presenta abbellimenti in metallo per un look dettagliato e autentico. Ciascuno di questi ornamenti è stato accuratamente progettato per riprodurre fedelmente gli elementi decorativi presenti nell'originale cingula romana. Inoltre, ha un passante posteriore che ti permetterà di chiuderlo in modo sicuro e confortevole.

Acquistando questo cingulum, acquisirai un oggetto da collezione che si distingue per l'alta qualità e la fedeltà storica. Il suo spessore di 1,8-2,2 mm e la sua lunghezza di 132 cm assicurano una perfetta aderenza al tuo corpo, mentre la sua costruzione in pelle garantisce una durata eccezionale.

Combina questa cintura con altri capi di abbigliamento greco o romano per creare un completo completo e autentico. Questo prodotto è ideale sia per le rievocazioni storiche che per i cosplayer, gli amanti della storia o semplicemente per chi cerca di aggiungere un tocco unico al proprio stile.

Non aspettare oltre e acquista subito il tuo Cingulum greco-romano con ornamenti metallici, l'opzione migliore per sfoggiare un aspetto storico imponente e accattivante.

115350000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
132 cms.
Materiale
Cuero
Spessore
1.8-2.2 mm.
4250673408276

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33