Ciondolo musulmano Jamsa
Ciondolo musulmano Jamsa

Ciondolo musulmano Jamsa

Scopri il ciondolo Muslim Jamsa, un gioiello unico e ricco di simbolismo per chi segue la fede islamica. Realizzato dal noto marchio Equinoxis in Francia, questo ciondolo è realizzato in peltro privo di nichel e presenta un'elegante finitura in peltro invecchiato per un look distintivo e autentico.

Il ciondolo Jamsa si distingue per il suo design curato nei dettagli, che rappresenta la mano di Fatima, simbolo di protezione e buona fortuna nella cultura musulmana. La sua altezza di 41 mm e la larghezza di 25 mm lo rendono un accessorio dalle dimensioni perfette da indossare in ogni occasione.

Inoltre, questo ciondolo musulmano Jamsa è accompagnato da un cordino cerato nero di 75 cm, che ti dà la possibilità di adattarlo al tuo gusto e stile personale. Sia che tu voglia indossarlo vicino al tuo cuore o indossarlo come un ornamento elegante, questo ciondolo soddisferà le tue preferenze.

Non solo è un gioiello eccezionale, ma è anche un modo per esprimere la tua fede e le tue convinzioni in modo elegante e sofisticato. Il ciondolo Jamsa è perfetto da regalare a una persona cara o da aggiungere alla propria collezione di accessori religiosi.

Non perdere l'occasione di portare con te il ciondolo Muslim Jamsa, un gioiello che simboleggia protezione e buona fortuna. Clicca ora e aggiungilo al tuo carrello.

001590000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  3 unidades

Materiale
Latta
Altezza
41 millimetri.
Larghezza
25 mm.

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33