Ciondolo Croce Celtica

Ciondolo Croce Celtica

Il ciondolo a croce celtica del marchio Equinoxis è l'accessorio perfetto per coloro che desiderano sfoggiare uno stile unico e significativo. Prodotto in Francia secondo i più alti standard di qualità, questo ciondolo è realizzato in peltro invecchiato, che gli conferisce un aspetto vintage e autentico.

Con un'altezza di 40 mm, una larghezza di 27 mm e uno spessore di 2 mm, questo ciondolo si distingue per la sua dimensione giusta per indossarlo in modo elegante e d'effetto. Inoltre, il suo peso di 11 grammi lo rende comodo da indossare per tutto il giorno senza causare fastidi.

Il Ciondolo Croce Celtica è accompagnato da un cordino nero cerato di 75 cm, che ti dà la possibilità di regolarlo alla lunghezza che desideri e adattarlo al tuo stile personale. Questo ulteriore dettaglio dona al pendente un tocco moderno e versatile, permettendoti di abbinarlo a diversi outfit e occasioni.

Il materiale in peltro utilizzato nella realizzazione di questo ciondolo non solo gli conferisce durata e resistenza, ma gli conferisce anche una sottile lucentezza e una consistenza unica. Questo materiale è stato accuratamente selezionato per garantire la massima qualità e la soddisfazione del cliente.

Se stai cercando un ciondolo che rappresenti il tuo legame con la cultura celtica e aggiunga un tocco di stile al tuo look, il ciondolo con croce celtica Equinoxis è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di indossare un pezzo unico e carico di significato. Ottieni il tuo ora!

010040000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  2 unidades

Larghezza
27 millimetri
Altezza
40 millimetri
Materiale
Latta
Spessore
2 millimetri / 14ga
Peso
11 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33