Ciondolo ruota runica celtica

Ciondolo ruota runica celtica

Scopri il potere antico con il ciondolo celtico della ruota delle rune dell'equinozio. Prodotto in Francia secondo i più alti standard di qualità, questo splendido ciondolo è progettato per coloro che desiderano connettersi con la magia della cultura celtica.

Il ciondolo è realizzato in peltro senza nichel che lo rende sicuro da indossare in ogni momento. La sua finitura in peltro invecchiato gli conferisce un aspetto autentico e misterioso, perfetto per chi vuole distinguersi ed esprimere il proprio stile unico.

La ruota runica, simbolo di potere e protezione, è il fulcro di questo ciondolo. Con i suoi 50 mm di altezza e 38 mm di larghezza, è abbastanza grande da far girare la testa, ma abbastanza discreto da poter essere indossato tutti i giorni.

Il ciondolo con ruota runica celtica viene fornito anche su un cordino cerato nero da 75 cm, che consente di regolarlo alla lunghezza desiderata. Che tu lo indossi come accessorio di moda o come charm di protezione, questo ciondolo ti accompagnerà in tutte le tue avventure.

Connettiti con le tue radici e fai una dichiarazione di stile con il ciondolo con ruota runica celtica Equinoxis. Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia e magia celtica.

010960000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  2 unidades

Materiale
Latta
Larghezza
38 mm.
Altezza
50 mm.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33