Ciondolo Fleur de lis celtico

Ciondolo Fleur de lis celtico

Cerchi un ciondolo unico ed elegante? Allora non puoi perderti il nostro incredibile ciondolo celtico Fleur de Lis. Questo bellissimo ciondolo è stato realizzato con i più alti standard di qualità dal rinomato marchio Equinoxis, direttamente dalla Francia.

Uno dei principali vantaggi di questo ciondolo è il suo design esclusivo. Il Fleur de Lis, simbolo celtico di grande significato, è stato accuratamente inciso in peltro invecchiato, conferendogli un aspetto vintage ed elegante. Inoltre il ciondolo è accompagnato da un cordino nero cerato di 75 cm, così da poterlo indossare subito.

Ma non solo il suo design è impressionante, ma anche la sua qualità è eccezionale. Questo ciondolo è stato realizzato in peltro senza nichel, che lo rende ipoallergenico e adatto a tutti i tipi di pelle. Inoltre, i suoi 30 mm di altezza, 26 mm di larghezza e 2 mm di spessore lo rendono leggero e comodo da indossare.

Un altro pregio notevole di questo ciondolo è il suo peso di soli 8 grammi, che lo rende perfetto da indossare per lunghi periodi di tempo senza provocare fastidi. Inoltre, il suo sito di produzione in Francia garantisce qualità e attenzione ai dettagli in ciascuno dei ciondoli prodotti.

Non perdere l'occasione di indossare un ciondolo unico ed elegante. Ottieni il nostro ciondolo Fleur de Lis celtico e aggiungi un tocco di raffinatezza al tuo look!

014880000
6,10 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
26 millimetri.
Altezza
30 mm.
Materiale
Latta
Spessore
2 millimetri / 14ga
Peso
8 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33