Ciondolo nodo celtico 4 direzioni

Ciondolo nodo celtico 4 direzioni

Scopri il fascino e la magia del ciondolo nodo celtico a 4 vie Equinoxis. Rappresentando l'antico simbolismo dei Celti, questo splendido ciondolo è realizzato in una squisita finitura bronzo invecchiato per un look unico e autentico.

Prodotto in Francia, questo ciondolo di alta qualità si distingue per la sua accurata lavorazione artigianale in peltro senza nichel, che lo rende un'opzione sicura e anallergica per tutti gli amanti dei gioielli. Inoltre, include un cordino nero cerato di 75 cm in modo da poterlo indossare immediatamente.

Con dimensioni di 30 mm di altezza, 30 mm di larghezza e uno spessore di 2 mm, questo ciondolo con nodo celtico a 4 vie si adatta perfettamente a qualsiasi stile e occasione. Il suo design elegante e sofisticato lo rende il complemento ideale per esaltare la tua personalità ed evidenziare il tuo buon gusto.

Non solo la sua estetica è impressionante, ma è anche un ciondolo leggero che pesa solo 9 grammi, permettendoti di indossarlo comodamente per tutto il giorno senza sentirti pesante o scomodo.

Se stai cercando un gioiello con storia, simbolismo e stile, il ciondolo con nodo celtico a 4 vie Equinoxis è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di aggiungere questo tesoro alla tua collezione e goderti la sua bellezza e il suo significato ogni volta che lo indossi.

014890000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  2 unidades

Materiale
Latta
Spessore
2 millimetri / 14ga
Larghezza
30 mm.
Peso
9 gr.
Altezza
30 mm.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33