Ciondolo nodo celtico 4 direzioni

Ciondolo nodo celtico 4 direzioni

Stai cercando un ciondolo unico con un significato speciale? Allora non puoi perderti questo incredibile ciondolo con nodo celtico a 4 vie. Rifinito in argento invecchiato, questo ciondolo è l'accessorio perfetto per ogni occasione.

Prodotto dal rinomato marchio Equinoxis in Francia, questo ciondolo si distingue per la sua eccezionale qualità e design. È realizzato in peltro privo di nichel, che lo rende ideale per le persone con allergie o sensibilità a determinati metalli.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo è la sua versatilità. Misurando 30 mm di altezza, 30 mm di larghezza e 2 mm di spessore, questo ciondolo è della dimensione perfetta per essere indossato con eleganza e discrezione. Inoltre, il suo peso di 9 grammi lo rende comodo da indossare per tutto il giorno.

Questo ciondolo con nodo celtico a 4 vie include anche un cordino cerato nero da 75 cm, che ti consente di mostrarlo subito senza dover cercare un cordino aggiuntivo.

Non perdere l'occasione di avere un ciondolo unico e significativo. Aggiungi questo ciondolo Celtic Knot 4 Directions alla tua collezione di gioielli oggi!

014900000
6,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Latta
Altezza
30 mm.
Peso
9 gr.
Spessore
2 millimetri / 14ga
Larghezza
30 mm.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33