Ciondolo celtico con nodo a 4 vie

Ciondolo celtico con nodo a 4 vie

Il ciondolo con nodo celtico a 4 vie è un gioiello unico che ti riporterà all'antica cultura celtica. Con un design squadrato e una finitura in bronzo invecchiato, questo ciondolo si distingue per la sua eleganza e stile.

Prodotto dal rinomato marchio Equinoxis, questo ciondolo è stato realizzato con i più alti standard di qualità in Francia. La sua altezza di 35 mm., larghezza di 31 mm. e lo spessore di 2 mm/14 ga lo rendono un pezzo accattivante e sofisticato.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo è il suo materiale di fabbricazione: peltro senza nichel. Questo lo rende sicuro per chi soffre di allergie o sensibilità a determinati metalli. Inoltre il peso di 18 gr. lo rende un accessorio leggero e comodo da indossare.

Il ciondolo con nodo celtico a 4 vie viene fornito su un cordino cerato nero da 75 cm, che consente di indossarlo subito senza dover cercare una catena aggiuntiva.

Se stai cercando un gioiello che unisca storia, stile e qualità, non cercare oltre. Il ciondolo con nodo celtico a 4 vie è la scelta perfetta per te. Prendilo in mano e aggiungi un tocco di fascino celtico al tuo look quotidiano.

014910000
6,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Larghezza
31 millimetri.
Altezza
Di 35 mm.
Materiale
Latta
Spessore
2 millimetri / 14ga
Peso
18 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33