Ciondolo nodo celtico 4 direzioni

Ciondolo nodo celtico 4 direzioni

Il ciondolo nodo celtico a 4 vie è un pezzo unico ed esclusivo che non può mancare nella tua collezione di gioielli. Con una finitura in argento invecchiato, questo ciondolo si distingue per il suo design elegante e sofisticato.

Prodotto dal rinomato marchio Equinoxis in Francia, questo ciondolo garantisce un'eccellente qualità e durata. È realizzato in peltro privo di nichel, che lo rende adatto a persone con allergie o sensibilità ai metalli.

Il ciondolo celtico ha misure perfette per indossarlo in ogni occasione. Con un'altezza di 35 mm., una larghezza di 31 mm. e uno spessore di 2 mm/14ga, questo ciondolo è facilmente attaccabile a qualsiasi tipo di catena o cavo.

Inoltre, include un cordino cerato nero da 75 cm, che ti permette di sfoggiarlo immediatamente senza dover cercare una catena o un cordino adatto.

Con un peso di 18 grammi, questo ciondolo è abbastanza leggero da essere indossato comodamente per tutto il giorno. Il suo design a nodo a 4 vie simboleggia la connessione con la natura e la spiritualità, aggiungendo un tocco speciale e significativo al tuo stile.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo meraviglioso ciondolo celtico. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di magia e mistero al tuo look!

014920000
Spedizione immediata
6,10 €

in stock  2 unidades

Materiale
Latta
Spessore
2 millimetri / 14ga
Larghezza
31 millimetri.
Peso
18 gr.
Altezza
Di 35 mm.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33