Ciondolo astrologia celtica Luis

Ciondolo astrologia celtica Luis

Scopri il fascino della cultura celtica con il ciondolo astrologia celtica Luis. Questo ciondolo splendidamente dettagliato è realizzato in peltro di alta qualità, garantendone la durata e la resistenza alla corrosione. Inoltre, include un elegante cordoncino nero in modo da poterlo mostrare subito.

Questo ciondolo ha un diametro di 2,3 cm, che lo rende perfetto da indossare in ogni occasione. Il suo design ispirato all'astrologia celtica gli conferisce un tocco unico e mistico che catturerà senza dubbio l'attenzione di tutti. Fai una dichiarazione di stile e personalità con questo splendido ciondolo.

La confezione include 2 unità del ciondolo astrologico celtico Luis, quindi puoi condividerlo con qualcuno di speciale o averne uno di ricambio in caso di smarrimento. È il regalo perfetto per chi ama la cultura celtica e l'astrologia.

Questo ciondolo è prodotto dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Inoltre, il peltro utilizzato per la sua fabbricazione è un materiale resistente e durevole, che ti assicura di goderti a lungo questo ciondolo.

Non perdere l'occasione di indossare un accessorio unico e dal significato speciale. Il ciondolo Luis astrologia celtica è la perfetta combinazione di stile e simbolismo, aggiungendo un tocco di mistero e fascino al tuo look quotidiano. Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi!

024560000
Spedizione immediata
10,25 €

in stock  1 unidad

Materiale
Peltro
Larghezza
2.3 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33