Ciondolo astrologia celtica Muin

Ciondolo astrologia celtica Muin

Sei una persona appassionata di astrologia e cultura celtica? Allora questo ciondolo di astrologia celtica Muin è perfetto per te!

Realizzato in peltro di alta qualità, questo ciondolo è l'accessorio perfetto per esaltare il tuo stile e mostrare il tuo amore per la cultura celtica e l'astrologia. Il ciondolo è accompagnato da un cordino nero che si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di abbigliamento.

Con un diametro di 2,3 cm, questo ciondolo si distingue per il suo design dettagliato ed elegante. Ogni volta che lo indossi, catturerai l'attenzione di tutti intorno a te.

Inoltre, questo pacchetto include 2 unità del ciondolo, che ti permette di avere un'opzione in più da regalare a qualcuno di speciale o per fare un cambio di stile a seconda dell'occasione.

Uno dei vantaggi di questo ciondolo Celtic Muin Astrology è la sua provenienza e il marchio. È prodotto da Lazell Historic, prestigioso marchio tedesco noto per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. L'uso del peltro come materiale principale garantisce la durata e la resistenza del ciondolo, che ti permetterà di goderne a lungo.

Non perdere l'occasione di indossare un accessorio unico e significativo. Questo ciondolo astrologia celtica Muin è la scelta perfetta per coloro che cercano di esprimere il loro amore per l'astrologia e la cultura celtica, senza sacrificare la qualità e lo stile.

024640000
Spedizione immediata
10,25 €

in stock  1 unidad

Materiale
Peltro
Larghezza
2.3 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33