Ciondolo astrologia celtica Gort

Ciondolo astrologia celtica Gort

Scopri il magico mondo dell'astrologia celtica con il ciondolo Gort. Questo bellissimo ciondolo è realizzato in peltro di alta qualità e presenta un design intricato e dettagliato raffigurante i simboli e i segni dell'astrologia celtica.

Il ciondolo Gort viene fornito con un elegante cordoncino nero, così puoi mostrarlo subito. Con un diametro di 2,3 cm, questo ciondolo è perfetto da indossare in modo discreto ma significativo.

Questa confezione include 2 unità del ciondolo Gort, permettendoti di averne una per te e un'altra da regalare a una persona speciale interessata anche all'astrologia celtica.

Creato dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, puoi essere sicuro della qualità e della durata di questo ciondolo. Il materiale utilizzato è il peltro, un metallo resistente e durevole che manterrà la sua lucentezza e il suo stile nel tempo.

Inoltre, il pendente Gort è stato realizzato in Germania, il che garantisce un alto livello di produzione e il rispetto degli standard qualitativi più esigenti.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di cultura e saggezza celtica con il ciondolo Gort. Il suo design unico e significativo ti permetterà di esprimere la tua connessione con l'universo e l'influenza delle stelle nella tua vita.

024650000
Spedizione immediata
10,25 €

in stock  1 unidad

Materiale
Peltro
Larghezza
2.3 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33