Ciondolo croce celtica 1

Ciondolo croce celtica 1

Cerchi un accessorio che unisca stile e simbologia? Allora il ciondolo con croce celtica 1 è perfetto per te. Realizzato in nichel di alta qualità, questo ciondolo è stato accuratamente decorato con cristalli Swarovski che gli conferiscono una lucentezza abbagliante.

Questo ciondolo viene fornito con un cordino nero, che ti consente di mostrarlo subito. Le misure di questo imponente ciondolo sono 3,2 x 1,7 cm, una dimensione perfetta per distinguersi senza essere opprimente.

Il marchio tedesco Lazell Historic è rinomato per la sua dedizione alla qualità e all'artigianato, e questo ciondolo non fa eccezione. La scelta del nichel come materiale di fabbricazione garantisce durevolezza e resistenza, oltre a conferirgli un aspetto elegante e sofisticato.

Indossando il Ciondolo Croce Celtica 1 porterai con te un simbolo antico dal significato profondo. La croce celtica, con i suoi incroci e nodi intrecciati, rappresenta l'unione di diversi elementi e la connessione tra il divino e il terreno. Questo ciondolo ti ricorderà costantemente l'importanza della spiritualità e la connessione con il nostro ambiente.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di stile e significato ai tuoi outfit quotidiani. Il Ciondolo Croce Celtica 1 è l'accessorio perfetto per uomini e donne che cercano un dettaglio unico e speciale. Sia per uso personale che come regalo per una persona speciale, questo ciondolo sarà sicuramente apprezzato e apprezzato.

024960000
Spedizione immediata
10,98 €

in stock  2 unidades

Larghezza
3.2x1.7 cm
Materiale
Nichel
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33