Ciondolo Croce Sacra Celtica

Ciondolo Croce Sacra Celtica

Scopri la bellezza e il mistero del simbolismo celtico con il ciondolo Celtic Holy Cross. Questo magnifico accessorio è realizzato in peltro di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione. Inoltre, è decorato con squisite pietre di cristallo che gli conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza.

Include un cordino nero in modo da poterlo sfoggiare subito ed evidenziare il tuo stile unico. Misurando 3,0 x 3,7 cm, questo ciondolo ha le dimensioni perfette per distinguersi senza essere troppo appariscente.

Il marchio tedesco Lazell Historic è sinonimo di qualità e tradizione. Con oltre 50 anni di esperienza nella creazione di gioielli, Lazell Historic si è guadagnata la reputazione di uno dei marchi più affidabili sul mercato. Puoi essere certo che questo ciondolo è realizzato secondo i più alti standard di qualità.

Il materiale utilizzato per realizzare questo pendente è il peltro, un metallo nobile che si distingue per forza e bellezza. Questo materiale è perfetto per la creazione di gioielli, in quanto non si ossida né cambia colore nel tempo.

Inoltre, questo ciondolo è stato realizzato in Germania, paese riconosciuto per la sua eccellenza nella produzione di gioielli. Questo ciondolo è garantito per essere stato creato secondo i più alti standard di qualità e artigianalità.

Con il suo design a croce celtica, questo ciondolo simboleggia la connessione tra il divino e il terreno. La croce celtica è un antico simbolo carico di significato e spiritualità. Indossando questo ciondolo, mostrerai il tuo apprezzamento per la storia e la cultura celtiche.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco unico al tuo stile con il ciondolo Celtic Holy Cross. Il suo design elegante e il profondo simbolismo lo rendono un accessorio perfetto per ogni occasione. Prendi il tuo oggi e lasciati trasportare dalla magia della cultura celtica.

025100000
Spedizione immediata
7,81 €

in stock  2 unidades

Materiale
Peltro
Larghezza
3.0x3.7 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33