Ciondolo celtico Croce di Ginevra

Ciondolo celtico Croce di Ginevra

Vuoi aggiungere un tocco di eleganza e mistero al tuo stile? Allora non puoi perderti questo fantastico ciondolo con croce celtica di Ginevra. Realizzato in nichel di alta qualità, questo ciondolo attirerà sicuramente l'attenzione di tutti intorno a te.

Il design unico della croce celtica è un simbolo di fascino impareggiabile. Inoltre, è impreziosito da un bellissimo cristallo Swarovski che aggiunge ulteriore brillantezza e aggiunge un tocco di raffinatezza. Non importa se hai uno stile classico o all'avanguardia, questo ciondolo si adatterà perfettamente al tuo stile e alla tua personalità.

Questo ciondolo celtico include anche un comodo ed elegante cordino nero, che ti permette di sfoggiarlo subito senza doverti preoccupare di cercare la catenina perfetta. Con una dimensione di 3,2 x 5 cm, è l'accessorio ideale per aggiungere un tocco di mistero a qualsiasi outfit.

La qualità di questo ciondolo è supportata dalla reputazione di Lazell Historic, un marchio tedesco riconosciuto in tutto il mondo per i suoi prodotti di alta qualità e il design unico. Non accontentarti di imitazioni economiche, opta per l'eleganza e la durata che offre questo ciondolo celtico.

Oltre al suo design accattivante, questo ciondolo celtico è anche un'ottima opzione regalo. Sorprendi qualcuno di speciale nella tua vita con questo bellissimo ciondolo e mostra loro quanto ci tieni. Che sia per un compleanno, un anniversario o semplicemente per esprimere il tuo amore, questo ciondolo sarà una scelta saggia.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di fascino celtico alla tua vita. Clicca ora e acquista questo incredibile ciondolo a croce celtica di Ginevra realizzato in nichel e decorato con cristalli Swarovski. Portalo con te ovunque tu vada e stupisci tutti con il tuo stile unico e sofisticato.

025290000
22,95 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Nichel
Larghezza
3.2x5 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33