Ciondolo croce celtica Columba

Ciondolo croce celtica Columba

Stai cercando un ciondolo unico con un design speciale? Abbiamo proprio quello che ti serve! Vi presentiamo il ciondolo croce celtica Columba, un pezzo realizzato in nichel e decorato con cristalli Swarovski, che senza dubbio catturerà tutti gli sguardi.

Questo ciondolo, del rinomato marchio tedesco Lazell Historic, è l'accessorio perfetto per chi desidera portare con sé un simbolo di potere e protezione. La croce celtica, oltre ad essere un simbolo ancestrale di grande significato spirituale, fornisce un'estetica unica e attraente.

Misurando 1,5 "x 2,3", questo ciondolo raggiunge il perfetto equilibrio tra dimensioni ed eleganza. Il suo design curato in ogni dettaglio e l'utilizzo del cristallo Swarovski aggiungono un tocco di brillantezza e raffinatezza che non passerà inosservato.

Inoltre, questo ciondolo a croce celtica Columba è accompagnato da un cordino nero, che ti permette di indossarlo immediatamente e senza dover cercare un altro accessorio. Puoi indossarlo in ogni occasione, che si tratti di un'uscita casual o di eventi più formali.

La qualità di questo ciondolo è garantita grazie alla sua fabbricazione in Germania, paese rinomato per la sua meticolosità e precisione in ogni creazione. Il materiale utilizzato, il nichel, gli conferisce resistenza e durata, assicurandoti di goderti a lungo questo bellissimo ciondolo.

Non perdere l'occasione di indossare un ciondolo a croce celtica Columba, un pezzo unico ed elegante che ti accompagnerà ad ogni passo che farai. Scaricalo ora e lascia che il tuo stile parli da solo.

025310000
Spedizione immediata
22,95 €

in stock  1 unidad

Larghezza
3.8x5.8 cm
Materiale
Nichel
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33