Ciondolo celtico La spada...

Ciondolo celtico La spada dell'incantesimo di Odino

Scopri il ciondolo celtico La spada dell'incantesimo di Odino, un autentico gioiello realizzato in nichel di alta qualità e decorato con cristalli Swarovski. Questo prezioso ciondolo è perfetto per chi ama la cultura celtica e la mitologia norrena.

Con un design unico e dettagliato, questo ciondolo rappresenta la spada magica di Odino, il dio principale della mitologia norrena. Le sue dimensioni di 1,5 x 6 cm lo rendono perfetto per indossarlo con eleganza e stile.

Questo ciondolo non è solo un bellissimo gioiello, ma è anche un simbolo di potere e protezione. La spada dell'incantesimo di Odino è considerata una potente arma magica che fornisce forza e protezione a chi la possiede.

Il ciondolo incantesimo della spada celtica di Odino è prodotto da Lazell Historic, un marchio tedesco rinomato per la sua eccellenza nella produzione di gioielli di alta qualità. Ogni dettaglio di questo ciondolo è stato realizzato con cura per garantirne la durata e la bellezza.

Realizzato in nichel, questo ciondolo è resistente e durevole, perfetto per resistere all'uso quotidiano. Inoltre, il cristallo Swarovski utilizzato nel suo design aggiunge un tocco di brillantezza e raffinatezza, rendendo questo ciondolo l'accessorio perfetto per ogni occasione.

Non perdere l'occasione di prendere questo spettacolare ciondolo celtico La spada dell'incantesimo di Odino e goditi la magia e il fascino della cultura celtica in ogni momento. Include un cordino nero in modo da poterlo mostrare subito.

Il ciondolo celtico La spada dell'incantesimo di Odino, un gioiello unico che ti farà risaltare e ti trasmetterà il tuo amore per la cultura celtica e la mitologia nordica. Non aspettare oltre e prendi il tuo!

025320000
18,31 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Nichel
Larghezza
1.5x6 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33