Ciondolo con ciondolo a forma di sole...

Ciondolo con ciondolo a forma di sole di Celtic Brigit

Il ciondolo celtico di Brigit's Sun Charm è un magnifico accessorio realizzato in nichel, con uno squisito cristallo Swarovski che aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza. Con questo ciondolo potrai sfoggiare un design unico e sorprendente che non passerà inosservato.

Questo ciondolo include un cordino nero, che lo rende facile da indossare e ti permette di sfoggiarlo subito. Il suo diametro di 2,6 cm lo rende un ciondolo versatile che si adatta a qualsiasi stile e occasione.

Il marchio tedesco Lazell Historic garantisce la qualità e la durata di questo ciondolo celtico. Prodotto in Germania, questo accessorio è stato accuratamente progettato e realizzato per soddisfare le aspettative degli amanti dei gioielli celtici.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo ciondolo è il nichel, che gli conferisce resistenza e durata. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento, poiché questo accessorio è progettato per durare nel tempo.

Inoltre, il cristallo Swarovski utilizzato in questo ciondolo aggiunge una lucentezza incomparabile. Grazie alla sua alta qualità, questo ciondolo sarà bello e scintillante in ogni occasione.

Se stai cercando un ciondolo celtico che si distingua per il suo design unico, qualità e durata, il ciondolo celtico Sun Charm di Brigit è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di indossare questo magnifico accessorio e aggiungere un tocco speciale ai tuoi outfit.

025350000
Spedizione immediata
20,63 €

in stock  1 unidad

Materiale
Nichel
Larghezza
2.6 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33