Ciondolo celtico Il fascino di Boudica

Ciondolo celtico Il fascino di Boudica

Scopri il fascino del ciondolo celtico magnetico Boudica e lasciati conquistare dal suo innegabile fascino. Questo squisito ciondolo, prodotto dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, è sinonimo di eleganza e raffinatezza.

Il ciondolo celtico Boudica Charm è realizzato con cura in nichel di alta qualità, garantendone la durata e la resistenza. Inoltre, il suo design unico e accattivante è impreziosito da autentici cristalli Swarovski, che gli conferiscono uno scintillio abbagliante e lo rendono un pezzo davvero eccezionale.

Con un diametro di 3,0 cm, questo ciondolo è l'accessorio perfetto da indossare in ogni occasione. Viene fornito con un elegante cordoncino nero, che aggiunge un tocco di originalità e versatilità.

Uno dei principali vantaggi di questo ciondolo è la sua origine. Prodotto in Germania, questo prodotto garantisce la massima qualità e una finitura impeccabile. Il marchio Lazell Historic è riconosciuto per il suo impegno per l'eccellenza e l'autenticità, quindi puoi fidarti di acquistare un oggetto di lusso.

Non perdere l'opportunità di acquistare il ciondolo celtico Boudica Charm e aggiungere un tocco di distinzione al tuo look. Che sia per te o come regalo, questo ciondolo diventerà un must nella tua collezione di gioielli. Effettua il tuo ordine oggi e mostra il tuo stile unico!

025360000
Spedizione immediata
20,63 €

in stock  1 unidad

Larghezza
3.0 cm
Materiale
Nichel
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33