Ciondolo croce celtica Ambrosius

Ciondolo croce celtica Ambrosius

Cerchi un ciondolo unico e speciale? Non cercate oltre! Ti presentiamo il ciondolo Ambrosius Cross Celtic, un vero gioiello realizzato in nichel e decorato con un cristallo Swarovski di alta qualità. Il suo design e i suoi dettagli ti impressioneranno fin dal primo momento.

Questo ciondolo esclusivo è accompagnato da un cordino nero, quindi puoi indossarlo immediatamente. Misura 3,1 x 5,5 cm, è la dimensione perfetta per distinguersi e attirare tutti gli sguardi.

Il ciondolo Ambrosius Cross Celtic è il risultato del lavoro del rinomato marchio tedesco Lazell Historic, che si distingue per la sua eccellenza nella produzione di gioielli. Questo particolare prodotto è stato fabbricato in Germania, il che ne garantisce la qualità e la durata nel tempo.

Oltre alla sua bellezza e qualità, questo ciondolo celtico offre diversi vantaggi. Il materiale in nichel è resistente all'ossidazione e alla corrosione, assicurando che manterrà la sua lucentezza e l'aspetto originali nel tempo. Inoltre, il cristallo Swarovski aggiunge ulteriore brillantezza e un tocco di irresistibile eleganza.

Non perdere l'occasione di indossare questo ciondolo Croce Celtica Ambrosius e lasciare tutti a bocca aperta. Che sia per un regalo speciale o per te stesso, questo ciondolo diventerà sicuramente uno dei tuoi accessori preferiti.

025390000
Spedizione immediata
22,95 €

in stock  1 unidad

Materiale
Nichel
Larghezza
3.1x5.5 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33