Ciondolo celtico Drago Nidhogg

Ciondolo celtico Drago Nidhogg

Scopri il potere e il fascino del ciondolo drago celtico Nidhogg!

Questo squisito ciondolo, realizzato in nichel e decorato con cristalli Swarovski, è un simbolo di storia e tradizione. Il suo design unico e dettagliato cattura l'essenza della cultura celtica, mentre il cristallo Swarovski aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza.

Il ciondolo drago celtico Nidhogg è l'aggiunta perfetta per ogni occasione. Che tu lo indossi come amuleto di protezione o semplicemente come gioiello di tendenza, attirerà sicuramente l'attenzione di tutti intorno a te.

Inoltre, questo ciondolo viene fornito con un cordino nero, che ti consente di dondolarlo subito senza doversi preoccupare di trovare la catena perfetta.

Creato dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, puoi star certo che questo ciondolo combina qualità e durata. La sua produzione in Germania garantisce i più alti standard di artigianalità e design.

Misura 3 x 5,1 cm, questo ciondolo è abbastanza audace da distinguersi in qualsiasi abbigliamento, ma abbastanza sobrio da essere indossato quotidianamente.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di magia e mistero al tuo stile con il ciondolo Drago Celtico Nidhogg. Fai in modo che tutti ti ammirino per il tuo buon gusto e il legame con la cultura celtica!

025440000
18,31 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Nichel
Larghezza
3x5.1 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33