ciondolo albero della vita

ciondolo albero della vita

Ciondolo albero della vita magico con cordino in pelle

Il ciondolo albero della vita è un pezzo unico carico di significato e simbolismo. Realizzato in peltro di alta qualità dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, questo ciondolo rappresenta la connessione tra uomo e natura.

Con una dimensione di 1 pollice, questo ciondolo presenta un design dettagliato che cattura la bellezza e l'essenza dell'albero della vita. I suoi rami e le sue radici intrecciate rappresentano l'interconnessione di tutte le forme di vita del pianeta.

L'albero della vita è stato venerato in diverse culture nel corso della storia come simbolo di conoscenza, saggezza e comprensione. Inoltre, questo ciondolo comprende gli elementi fuoco, terra, aria e acqua, rappresentando così l'armonia e l'unità di tutti gli elementi naturali.

Oltre al suo significato profondo, questo ciondolo albero della vita si distingue anche per la sua alta qualità e durata. Realizzato in peltro, materiale resistente ed elegante, questo ciondolo ha una pregevole finitura che lo rende perfetto da indossare in ogni occasione.

Il ciondolo albero della vita viene fornito con un cordino in pelle regolabile, che consente di regolarlo facilmente alla lunghezza desiderata. Che tu lo indossi come accessorio di moda o come ciondolo di protezione, questo ciondolo si adatta al tuo stile e alla tua personalità.

Osa portare con te questo potente simbolo e goderti i suoi effetti benefici. Il ciondolo albero della vita è molto più di un gioiello, è una dichiarazione del tuo legame con la natura e della tua ricerca di conoscenza e saggezza.

Ottieni oggi il tuo ciondolo albero della vita e aggiungi un tocco magico al tuo look!

037710000
16,69 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Latta
Larghezza
2,5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33